giovedì , 30 Maggio 2024

Nomina Commissione – Avviso pubblico per l’assegnazione di compendio industriale in agglomerato ASI di Foce del Sarno – Torre Annunziata

Si comunica che con Decreto Dirigenziale n°2 del 17.01.2024  è stata nominata la Commissione deputata all’apertura dei plichi così composta:

Arch. Sebastiano Molaro – Responsabile Ufficio Ambiente, Componente con funzioni di Presidente 

Ing. Antonio EspositoComponente 

Dott.ssa Danila FuscoComponente con funzioni di segretario verbalizzante

L’indicato provvedimento di nomina è consultabile a questo link

Avviso pubblico per l’assegnazione di compendio industriale in agglomerato ASI di Foce del Sarno – Torre Annunziata

Il Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale della Provincia di Napoli ha avviato una selezione pubblica per l’assegnazione di un compendio industriale in agglomerato ASI di Foce del Sarno – Torre Annunziata, Via Terragneta n. 29. L’immobile si estende su un’area di 42.618 m² e si trova all’interno dell’agglomerato industriale ASI di Foce del Sarno.

Dettagli dell’immobile e prezzo base d’asta

L’immobile si trova in tenimento al comune di Torre Annunziata, Via Terragneta n. 29. Per ulteriori dettagli sul compendio, si può fare riferimento alla relazione di stima redatta dal Prof. Arch. Domenico Tirendi, nominato dal Tribunale di Torre Annunziata ed allegata al presente bando. Basandosi su questa perizia, il valore economico dell’immobile è stato stimato in 2.000.000,00 euro, che sarà anche il prezzo base dell’asta.

Chiarimenti

Per ulteriori informazioni sulla procedura, è possibile inviare domande scritte almeno 10 giorni prima della scadenza delle offerte all’indirizzo p.e.c. consorzio@pec.asinapoli.it. Le risposte saranno fornite in formato elettronico almeno 6 giorni prima della scadenza delle offerte sul sito istituzionale del Consorzio.

Imprese partecipanti

Possono partecipare le imprese che intendono svolgere attività compatibili con la destinazione dell’area. Devono essere regolarmente iscritte al Registro delle Imprese e non devono trovarsi in situazioni di liquidazione o procedure concorsuali. Inoltre, devono essere in regola con le normative vigenti in materia di edilizia, lavoro, ambiente e contributi.

Modalità di presentazione delle domande

Le imprese interessate devono presentare possono utilizzare la modulistica di seguito allegata. Tutti i dettagli e gli allegati richiesti sono specificati in seguito.

Le domande e la documentazione correlata devono essere fatte pervenire all’Ufficio Protocollo del Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale della Provincia di Napoli, in Via D. Morelli, 75 80121 NAPOLI, entro le ore 12:00 del 30 novembre 2023.

Leggi l’avviso

Allegato 1 – Modulo di richiesta

Allegato 2 – Modello Business Plan

Allegato 3 – Dichiarazione sostitutiva dati bilancio

Allegato 4 – Dichiarazione accettazione clausole bando

Allegato 5 – Dichiarazione apporto mezzi propri

Allegato 6 – Offerta migliorativa

Allegato 7 – Punteggi

Perizia di Stima ILVA Pali Dalmine 2023_prof. Tirendi

Foto aerea del compendio

Guarda Anche

Sole24Ore: Zes ha aumentato gli investimenti nell’area ASI di Napoli

Il quotidiano economico Sole 24 Ore ha snocciolato i numeri della Zes Campania dal suo …