domenica , 29 Maggio 2022

Salute e Imprese, costruiamo il domani premiando i protagonisti di oggi

Si è tenuto presso l’Auditorium Alba del Mezzogiorno del Centro Servizi ASI di Caivano, località Pascarola, la cerimonia “SALUTE E IMPRESE Costruiamo il domani premiando i protagonisti di oggi” organizzata dall’ASL Napoli 2 Nord e dal Consorzio ASI di Napoli. All’evento è intervenuto il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Nel corso della cerimonia sono stati premiati gli operatori Sanitari dell’Asl Napoli 2 Nord che nella lotta al Covis-19 si sono distinti per abnegazione, professionalità e umanità e gli imprenditori che si sono maggiormente distinti promuovendo nelle proprie aziende ogni forma di prevenzione e incentivando i propri dipendenti alla vaccinazione.

“Il segno che abbiamo voluto dare, ha dichiarato il Presidente del Consorzio ASI di Napoli Giosy Romano, è riconoscere chi si è davvero prodigato anche durante il periodo pandemico, nei nostri agglomerati industriali in cui anche nei momenti più difficili le attività non si sono fermate. L’ASI ha fatto di tutto per consentire alle Aziende di continuare in sicurezza, abbiamo creato l’HUB vaccinale e tutte le condizioni di sicurezza per evitare che le aziende si fermassero, ci siamo riusciti grazie al grande supporto fondamentale delle Aziende. L’HUB vaccinale è stato un risultato importante, abbiamo affrontato l’emergenza con grande determinazione. Mi auguro che il 2022 sia senza emergenza Covid e foriero di grandi risultati per le nostre Aziende e che sul nostro territorio si possa attrarre nuovi e importanti investimenti”.
L’ASI di Napoli ha premiato: -L’azienda CaffèBorbone per avere continuato ad investire e da incrementare i livelli occupazionali in piena pandemia. -L’Acetificio De Nigris per i nuovi investimenti e per la capacità di continuare ad investire anche in nuovi prodotti anche in piena pandemia. -L’Interporto Campano SpA per aver garantito smistamento ed approvvigionamento di merci all’intera Regione senza mai fermarsi anche in piena pandemia.
-Il Componente del Comitato Direttivo Asi di Napoli Vincenzo Caso per aver promosso in qualità di delegato dell’ASI la realizzazione dell’HUB vaccinale nel Centro Servizi.

Fonte: Videoinformazioni

Guarda Anche

Asi Napoli, Cis-Interporto di Nola: firmato protocollo d’intesa

Il Cis, l’Interporto Campano e l’Asi Napoli hanno sottoscritto, recentemente, un protocollo d’Intesa con l’obiettivo …